Come ogni anno è necessario anche un momento da dedicare ai ringraziamenti.
Un progetto come il TSE ha bisogno degli speleosub, di chi organizza le attività, ma anche di chi dedica un poco del suo tempo al trasporto dei tanti materiali. In attesa di elaborare le statistiche relative alle presenze, iniziamo ringraziando la squadra degli speleosub francesi (Patrice, Bernard e Martin) per il grande lavoro svolto.
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato, ognuno secondo le proprie disponibilità, a questa intensa settimana di lavori: i soci SAS e tutti gli amici che hanno risposto al nostro invito. Possiamo elencare speleo provenienti dal goriziano, da l'Aquila, da Torino o legati ad alcune associazioni, come i Vigili del Fuoco, il Circolo Sommozzatori Trieste e il Comitato Grotte del Club Touristi Triestini. Da non dimenticare, infine, i semplici speleologi non legati ad alcuna associazione ma intenzionati a dare una mano al progetto.
Un particolare ringraziamento, infine, agli amici sloveni. Capitanati dall'amico Jaka Jakofcic, ogni anno, in ogni edizione del TSE, gli speleo d'oltre confine si sono presentati per darci un pratico aiuto, che noi abbiamo sempre particolarmente apprezzato.
Hvala lepa Jaka, hvala slovenskim jamarjem.
Foto Jaka Jakofcic |